Con l'acquisto del software è previsto supporto esclusivamente nel caso di malfunzionamenti o problemi legati direttamente al software. Non è possibile ricevere assistenza in maniera gratuita per altre problematiche legate a fattori esterni al software. E' possibile in ogni caso contattarci via email a info@powerwolf.it.
Nel caso sia necessario formare uno o più operatori, preparare documentazione specifica, installare una particolare configurazione del software, è disponibile un servizio di assistenza remota con il quale un nostro operatore si connette in remoto sul PC.
E' importante installare l'ultima versione di Anydesk (https://anydesk.com/it/downloads/windows) prima di iniziare la sessione di assistenza remota.
L'assistenza remota ha una durata stabilita in base al pacchetto acquistato e i minuti di assistenza remota devono essere adoperati tutti entro un massimo di tre sessioni remote e 365 giorni dalla data di acquisto.
Con l'assistenza remota è possibile:
- formare uno o più operatori all'utilizzo del software o di una specifica funzione del software;
- configurare il software su rete LAN per la condivisione del database tra diversi computer;
- personalizzare i modelli di stampa, nei software dove sono previsti;
- altre richieste specifiche del cliente.
Per maggiori informazioni contattaci al nostro indirizzo email:
[ - ] info@powerwolf.it