La tua opinione e il tuo contributo sui nostri software è importante!
Se possiedi una versione demo o una versione con licenza, non esitare a suggerirci dei miglioramenti o a segnalarci dei malfunzionamenti.
Ci sono diverse possibilità di contribuire al miglioramento dei nostri software o segnalare malfunzionamenti:
- attraverso l'invio di email a: assistenza@powerwolf.it, in cui è riportato il problema o la proposta;
- attraverso il nostro numero di assistenza whatsapp: +39 3760199967;
- adoperando la combinazione di tasti CTRL+SHIFT+F11 (scheda segnalazione malfunzionamenti), disponibile in molte delle schede dei nostri software e nella schermata principale. La scheda di segnalazione malfunzionamenti consente di inviare la proposta o il malfunzionamento con allegato l'immagine della scheda;
Nel caso di segnalazione di un malfunzionamento è indispensabile:
- indicare oltre al nome del software anche la versione che si sta utilizzando;
- se si dispone di una licenza di acquisto, specificare il seriale di attivazione / email adoperata per l'acquisto);
- allegare, se possibile, uno o più screenshots che mostrano il problema (in molte schede CTRL+SHIFT+F12 consente di salvare il contenuto grafico della scheda) o adoperare la funzione CTRL+SHIFT+F11 (segnalazione malfunzionamenti) dove disponibile;
- indicare la percentuale di riproducibilità del problema (ovvero se il problema capita sempre, specificare il 100%, altrimenti un valore indicativo);
- indicare i passi di riproducibilità, ovvero quali operazioni sono necessarie, dall'esecuzione del software, fino al verificarsi dell'errore (chiaramente conviene sempre eseguire il numero minimo di operazioni che portano al problema, evitando le operazioni non pertinenti o superflue);
- Eventuali note addizionali: ad esempio se il problema non si verificava con le versioni precedenti, il sistema operativo adoperato e così via;
- se il problema è complesso, è possibile registrare un video tramite cellulare o con apposita applicazione, in cui si mostrano tutte le fasi per riprodurre il problema. Se il video occupa molto spazio, via email vi sarà comunicato la maniera più idonea per l'invio;
- se necessario, allegare il database all'email: questo punto è da prendere in considerazione solo se si dispone di un database locale e non di un database remoto MySQL. Per individuare il database, leggere la barra del titolo della finestra principale. Aprire la cartella, zippare il file database.mdb in .zip o .rar e allegarlo. Non inviare il file .mdb senza averlo compresso (alcuni gestori di posta filtrano i file .mdb). Se il database è molto grande, vi sarà comunicata un'apposita procedura. Per maggiori informazioni consultare:
[ - ] Risposta alle domande frequenti - FAQ
- Programma e versione: PowerCLUB 3.5.21;
- Descrizione del problema: dopo aver avviato il programma, all'apertura della scheda anagrafica si verifica l'errore 503;
- Allegato: schermata con l'errore;
- Percentuale di riproducibilità: 100% (si verifica ogni volta che si ripetono i passaggi specificati di seguito);
- Passi di riproducibilità: apro il programma, effettuo la login, dal menù principale clicco sulla voce 'nuova anagrafica';
- Note sul computer: sistema operativo Windows 7 64 bit;
- Note addizionali: Il problema non era presente nelle precedenti versioni.