Il seriale, comunicato normalmente via email dopo la procedura di acquisto, consiste in un codice da inserire al momento opportuno che sblocca tutte le funzionalità del software.
In questa pagina è possibile recuperare il seriale. E' necessario fornire la maggior parte delle informazioni indicate per poter ricevere nuovamente il seriale.
La risposta avviene normalmente entro uno o due giorni lavorativi.
Hai già un computer attivato e ne devi attivare un altro?.
Se non ricordi il seriale, è possibile visualizzare il seriale sul pc dove il software è gia attivato. Seguire i seguenti passaggi:
- Far partire il software;
- Aprire la scheda '? -> About' dal menù principale;
- Nella scheda about, Cliccare su 'licenza';
- Nella scheda licenza, cliccare su 'leggi informazioni';
- Il seriale è riportato nella sezione 'codice di attivazione'
- I campi contrassegnati con (*) sono obbligatori;
- Nel campo indirizzo email, inserire se possibile, l'email adoperata al momento dell'acquisto: se ad esempio l'acquisto è stato fatto tramite Paypal, inserire l'indirizzo email associato all'account Paypal;
- Il recapito telefonico è facoltativo e può essere adoperato solo nel caso di difficoltà nel reperire il seriale di attivazione. In nessun caso adopereremo il numero fornito per ragioni commerciali;
- Il nome del software è obbligatorio: specificare ad esempio PowerCLUB, PowerFIT, PowerDOGS o uno degli altri nostri software acquistati;
- La data di acquisto è un'informazione importante: se non si ricorda la data esatta, specificare un periodo (mese / anno ad esempio).
- Nella sezione problema riscontrato specificare se il seriale è stato dimenticato, oppure se non si riesce ad attivare con il seriale ricevuto in precedenza.
In quest'ultimo caso, specificare il seriale che si sta adoperando.