Consulta la pagina facebook del prodotto per essere informato sugli aggiornamenti e le novità:
[ - ] Pagina Facebook
Il software si integra facilmente con RFID, NFC e altri dispositivi in emulazione tastiera. E' possibile, ad esempio, associare ad una tessera un 'codice' e ricercare rapidamente la tessera leggendo il codice da un dispositivo RFID, NFC o un lettore di codici a barre.
Per l'acquisto di un RFID compatibile fare riferimento al prodotto:
[ - ] Lettore RFID USB
Il software è dotato di una scheda di configurazione, all'interno della scheda di controllo degli accessi, che consente di abilitare l'apertura e la chiusura di relè su una determinata porta seriale, o porta USB in emulazione seriale. Questo consente di pilotare porte automatiche, tornelli e altri dispositivi elettronici dotati di interfaccia COM / USB.
Alcune informazioni a riguardo sono riportate direttamente nella scheda di configurazione del controllo accessi e nel seguente tutorial:
Siamo alla ricerca di rivenditori di dispositivi di controllo accesso (tornelli, porte automatiche, ...) che necessitano di una soluzione completa hardware + software. L'idea è quella di fornire ai propri clienti il proprio dispositivo di controllo accessi con il nostro software di gestione accessi e tesseramenti.
Contattaci a info@powerwolf.it per maggiori informazioni
La recente versione del software è in grado di pilotare l'apertura dei tornelli PERCO. Per maggiori informazioni:
Nelle ultime versioni del software è possibile connettere lettori di barcode e QRCode con protocollo RS232. E' supportato ad esempio il seguente lettore:
[ - ] EIA - BARCODEYES E-VISION 2
Il vantaggio della connessione RS232 è la possibilità di leggere i codici senza la necessità di dover tenere attivo il software durante l'utilizzo:
la lettura del codice a barre o del QRCode è attiva anche durante l'utilizzo di altri software e consente dunque un controllo accessi in background.
Per maggiori informazioni: