Attenzione. Per la fatturazione adoperare i pulsanti 2CHECKOUT, con i quali è possibile ricevere la fattura in automatico e pagare anche tramite Paypal.
Versione Base a tempo indeterminato:
Versione Professional a tempo indeterminato:
Con Paypal è possibile acquistare in maniera sicura e attivare immediatamente il software. Al termine del pagamento riceverete via email il seriale di attivazione.
Versione Base a tempo indeterminato:
Versione Professional a tempo indeterminato:
La modalità di pagamento tramite 2Checkout è la più sicura e immediata e consente di pagare con le principali carte di credito, postepay, bonifico bancario e Paypal. Il seriale per l'attivazione del software è inviato automaticamente via email a pagamento effettuato.
2Checkout consente di compilare i dati per la ricezione della fattura (la fattura ricevuta avrà come mittente la società 2Checkout).
Pagamento tramite bonifico bancario: il seriale per l'attivazione è inviato automaticamente via email a pagamento accreditato (sono necessari un paio di giorni lavorativi).
I dati per effettuare il bonifico sono riportati nel modulo di acquisto.
Nel bonifico specificare il nome del programma, nome e cognome (o nome della società). E' necessario, infine, inviare un'email con i propri dati e il nome del software acquistato.
In alternativa, è possibile compilare e inviare via email il modulo di acquisto.
Il software è disponibile in differenti versioni. L'installazione è comune a tutte le versioni: al momento dell'inserimento del seriale il software si attiva nella modalità acquistata.
- Versione Base. Consente di memorizzare al massimo 200 tessere e non include la scheda di controllo accessi e i moduli per l'esportazione dei modelli UISP, ASI, CSEN e Libertas. Con l'acquisto è fornita una chiave di attivazione che consente di attivare fino a 5 computer.
- Versione Professional. Non ha alcun limite nel numero di voci e include tutte le funzionalità. Con l'acquisto è fornita una chiave di attivazione che consente di attivare fino a 10 computer.
Per maggiori informazioni:
[ - ] Guida all'acquisto dei software.
Per informazioni sulle condizioni di acquisto e assistenza post-vendita, consultare il seguente documento:
[ - ] Condizioni di acquisto e assistenza
Per informazioni sulla procedura di acquisto e attivazione del software:
[ - ] Procedura di acquisto e attivazione (.pdf)
E' disponibile un servizio extra di assistenza remota, con il quale un nostro operatore può connettersi in remoto per un determinato numero di minuti/ore e formare il personale che lavorerà sul software o per particolari esigenze o configurazioni.
Per maggiori informazioni:
[ - ] Assistenza remota
* Tempo Indeterminato *
- Versione Base: 30 EUR
- Versione Professional: 60 EUR
Ricordiamo che nel prezzo di acquisto è inclusa:
- l'assistenza gratuita via email (e in casi particolari con connessione remota e telefonica) nel caso di malfunzionamenti;
- gli aggiornamenti futuri del software.
Nel caso si scelga di installare un database su cloud, per la condivisione dei dati su internet, è necessario acquistare, oltre alla licenza del software, un database remoto:
[ - ] Maggiori informazioni.
I nostri software sono applicativi Windows che adoperano un database locale accessibile dal computer dove è installato il software e da altri computer connessi alla stessa rete locale (LAN).
Se si vuole condividere il database tra diversi computer, non necessariamente connessi su rete locale, ma attraverso la rete internet, è necessario acquistare e configurare un database remoto MySQL.
[ - ] Maggiori informazioni.
Domanda: Gli aggiornamenti sono gratuiti?
Risposta: Si.
Domanda: Prima di acquistare, posso provare il software?
Risposta: Si, nella pagina di download è possibile scaricare e installare la versione dimostrativa.
Domanda: Devo acquistare una licenza per ogni computer?
Risposta: No, una licenza consente di attivare diversi computer (vedi condizioni di acquisto e FAQ).
Domanda: Posso controllare gli accessi tramite un dispositivo?
Risposta: Si. E' possibile acquistare un lettore di codici a barre o lettore RFID con relative schede. Per maggiori informazioni: componenti addizionali.
Domanda: Posso ricevere fattura di acquisto?
Risposta: Si, durante la procedura di acquisto è possibile richiedere la fattura inserendo i relativi campi. La fattura viene spedita in automatico via email. E' necessaria una Partita Iva registrata al VIES (Registro Europeo). Per maggiori informazioni consulta le condizioni di acquisto.
Scaricare il seguente modulo e inviarlo a info@powerwolf.it:
[ - ] Richiesta preventivo
Riceverete via email o telefono le informazioni necessarie per l'acquisto (importo, modalità, link, ...).
Con alcuni dei nostri software è possibile adoperare dei componenti hardware addizionali, come lettori barcode, relé di apertura porte, lettori RFID.
Per l'acquisto e le relative informazioni consultare la seguente pagina:
[ - ] Componenti hardware.
E' possibile integrare il nostro software con un lettore di codici a barre / lettore RFID e con relè di apertura porte e tornelli al fine di realizzare una soluzione completa e automatizzata per il controllo degli accessi (per club, palestre, centri sportivi).
[ - ] Maggiori informazioni.
Se il numero di licenze residue è esaurito, per attivare il software su un nuovo computer è necessario acquistare nuovamente il software, adoperando i pulsanti di acquisto presenti in questa pagina.