Adopera questo pulsante per ricaricare il numero di licenze della Versione BASE del software. In questo modo è possibile attivare il software su ulteriori computer.
Il numero di licenze ricevute dipende dalla versione acquistata ed è specificata nella pagina principale di acquisto del software.
Nel caso di rinnovo o ricarica il seriale di attivazione resta invariato. E' importante specificare come email la stessa adoperata nei precedenti acquisti / pagamenti. Nel caso in cui ciò non sia possibile, terminato l'acquisto, contattarci via email.
Durante il pagamento è possibile compilare i dati per la ricezione della fattura. La fattura viene spedita in automatico via email. E' necessaria una Partita Iva registrata al VIES (Registro Europeo).
N.B. La fattura può essere richiesta solo durante la procedura di acquisto. Se si procede con l'aquisto senza inserire i dati della fattura, non è possibile successivamente richiedere fattura.
Per maggiori informazioni:
[ - ] Condizioni di acquisto
Adopera questo pulsante per ricaricare il numero di licenze della Versione Professional del software. In questo modo è possibile attivare il software su ulteriori computer.
Il numero di licenze ricevute dipende dalla versione acquistata ed è specificata nella pagina principale di acquisto del software.
Nel caso di rinnovo o ricarica il seriale di attivazione resta invariato. E' importante specificare come email la stessa adoperata nei precedenti acquisti / pagamenti. Nel caso in cui ciò non sia possibile, terminato l'acquisto, contattarci via email.
Durante il pagamento è possibile compilare i dati per la ricezione della fattura. La fattura viene spedita in automatico via email. E' necessaria una Partita Iva registrata al VIES (Registro Europeo).
N.B. La fattura può essere richiesta solo durante la procedura di acquisto. Se si procede con l'aquisto senza inserire i dati della fattura, non è possibile successivamente richiedere fattura.
Per maggiori informazioni:
[ - ] Condizioni di acquisto
Adopera questo pulsante per ricaricare il numero di licenze della Versione Ultimate del software. In questo modo è possibile attivare il software su ulteriori computer.
Il numero di licenze ricevute dipende dalla versione acquistata ed è specificata nella pagina principale di acquisto del software.
Nel caso di rinnovo o ricarica il seriale di attivazione resta invariato. E' importante specificare come email la stessa adoperata nei precedenti acquisti / pagamenti. Nel caso in cui ciò non sia possibile, terminato l'acquisto, contattarci via email.
Durante il pagamento è possibile compilare i dati per la ricezione della fattura. La fattura viene spedita in automatico via email. E' necessaria una Partita Iva registrata al VIES (Registro Europeo).
N.B. La fattura può essere richiesta solo durante la procedura di acquisto. Se si procede con l'aquisto senza inserire i dati della fattura, non è possibile successivamente richiedere fattura.
Per maggiori informazioni:
[ - ] Condizioni di acquisto
Se si desidera passare da una licenza con limitazioni (ad esempio BASE) ad una licenza superiore (ad esempio PROFESSIONAL o ULTIMATE), procedere normalmente con l'acquisto della versione desiderata, adoperando i pulsanti presenti nella pagina di acquisto.
Terminato l'acquisto inviarci un email con la richiesta di rimborso, specificando un IBAN o PAYPAL e i principali dati (nominativo, c.f.).
L'IVA non può essere rimborsata.
Nel caso di licenza con canone annuale non è previsto rimborso. Si consiglia in tal caso, di attendere la fine dell'annualità e rinnovare direttamente con la tipologia desiderata. Ad esempio, si può attendere che la versione BASE annuale scada e successivamente rinnovare con la versione PROFESSIONAL o ULTIMATE a tempo indeterminato.
Per pasasre da una licenza annuale ad una licenza a tempo indeterminato (senza spese di rinnovo), è sufficiente acquistare la versione desiderata (Base, Professional, Ultimate) a tempo indeterminato adoperando i pulsanti di acquisto nella pagina principale di acquisto del software.
Il cambio da annuale a tempo indeterminato non prevede rimborso. Si consiglia pertanto di attendere la scadenza dei 12 mesi.
Domanda: Cosa devo fare dopo il rinnovo o ricarica di licenze?
Risposta: Terminato l'acquisto attendere l'email di avvenuto rinnovo / ricarica. Eseguire il software e controllare nella scheda '? -> Gestione licenza' se il numero di licenze e la data di scadenza (nel caso di software a rinnovo annuale) sono aggiornate correttamente.
Nella scheda di gestione licenze è disponibile il pulsante 'Aggiorna licenza' per forzare l'aggiornamento dei dati locali dal nostro server (da adoperare soprattutto se il software non ha rilevato automaticamente i cambiamenti della licenza).