PowerPRA è un software CRM per la gestione delle pratiche e clienti, adatto per i centri di assistenza fiscale, patronati, enti e liberi professionisti che hanno la necessità di registrare pratiche, effettuare ricerche, gestire i propri clienti, i pagamenti e lo scadenzario.
PowerPRA è adoperato con successo da molti nostri clienti per la digitalizzazione dei documenti e delle pratiche amministrative, per l'ottimizzazione dei processi di gestione clienti, l'archiviazione digitale, la protocollazione di pratiche nei centri di assistenza fiscale e la gestione di pagamenti e scadenze.
Il software è stato sviluppato in modo da essere di semplice utilizzo e nello stesso tempo completo: sono disponibili schede per la ricerca dei dati inseriti, l'esportazione dei dati in differenti formati e una serie di strumenti, tra cui il controllo del codice fiscale, la gestione dei documenti, il salvataggio delle proprie password e dati riservati e tanto altro ancora.
Il software è rivolto a diverse categorie di persone fisiche e non, tra cui i liberi professionisti, avvocati, associazioni e sindacati, ordini professionali, patronati e centri di assistenza fiscale.
Da oggi, hai la possibilità di installare il database su cloud e condividere i dati tra diverse postazioni.
Il tutto... a un prezzo conveniente!
Da oggi puoi seguirci su Facebook per essere informato sulle novità, il rilascio delle nuove versioni del software e le principali attività.
Per maggiori informazioni inviaci un'email a info@powerwolf.it.
E' possibile fissare un appuntamento telefonico con un nostro consulente, per scoprire tutte le funzionalità del software, ricevere informazioni sull'acquisto, le modalità di pagamento e ogni altro aspetto del software.
Vuoi un preventivo? Clicca sul seguente link:
[ - ] Richiedi un preventivo;
- Prova gratuita dei software. I software possono essere scaricati, installati e testati senza impegno di acquisto e gratuitamente. Per alcuni software il tempo di valutazione è limitato per altri è possibile valutarli per un periodo di tempo illimitato con alcune limitazioni nelle funzionalità;
- Aggiornamenti automatici e gratuiti. Periodicamente i software sono aggiornati: l'aggiornamento è un operazione automatica, eseguita all'interno del software stesso e, soprattutto, gratuita!;
- Licenze e a tempo indeterminato. Nessuna spesa di rinnovo! L'acquisto comporta una licenza a tempo indeterminato e nessuna spesa aggiuntiva;
- Acquisto con attivazione immediata. Il sistema 2Checkout consente l'invio della licenza e la conseguente attivazione del software non appena il pagamento viene accreditato: alla ricezione dell'email con il seriale di attivazione, è sufficiente inserirlo nel software, senza attese, telefonate o altre procedure complesse;
- Acquisto con licenze multiple. L'acquisto comporta la ricezione di una licenza con attivazione multipla: il cliente può liberamente installare il software su diversi computer entro il limite riportato nelle informazioni di acquisto del software;
- Windows 32 / 64 bits. I nostri software funzionano su tutti i sistemi operativi Windows, a 32 e 64 bits. L'uso di applicazioni native Windows garantisce il massimo della velocità e compatibilità rispetto ad altre soluzioni;
- Protezione e sicurezza. I software sono protetti da una password di accesso ed è presente una funzione per il backup automatico dei database;
- Multi-utenza. Si può accedere al software e ai relativi dati da diversi computer in rete LAN; ogni utente ha le sue impostazioni e si possono adoperare uno o più database;
- Schermate personalizzabili (skin, font, ...);
- Possibilità di installare il database su cloud e condividere i dati tra diverse postazioni;
- Invio integrato di Email e SMS direttamente dal software;
- Esportazione avanzata dei dati. Nella maggior parte delle schede è possibile esportare i dati in differenti formati (.xls, .doc, .pdf, .csv, .html, ...);
Certificazione Microsoft rilasciata da Digicert che garantisce l'autenticità e l'assenza di malware e virus
.
- CRM
- Gestione clienti
- Gestione pratiche
- Apertura pratica
- Gestione azienda
- Patronato ACAI
- CAF
- Centri assistenza fiscale
- Inserimento pratica
- Software italiano
- Scadenzario pratiche
- Liberi professionisti
- Archiviazione documenti
- Protocollo documenti
- Pagamenti e importi
- Gare d'appalto e commesse
- Contratti e forniture
- Pratiche amministrative
- Gestione contenziosi
- Scadenze delle pratiche
- Software per sindacati
- Ordini professionali e associazioni
- Digitalizzazione documenti e pratiche
- Invio SMS con Skebby / Email2SMS
- Agenti e provvigioni
Il software è personalizzabile, al fine di soddisfare le esigenze di ogni ente, sede, privato o azienda.
Contattaci a info@powerwolf.it per ricevere maggiori informazioni e per un preventivo.
Con la personalizzazione del software è possibile includere i propri loghi e le proprie informazioni nell'installer e nelle schermate del sofware, è possibile personalizzare le schede esistenti e creare nuove funzionalità.