Ricarica. Se il numero di licenze residue è esaurito, per attivare il software su un nuovo computer è necessario acquistare nuovamente il software, adoperando i pulsanti di acquisto presenti in questa pagina.
Rinnovo. Per rinnovare una licenza annuale scaduta, adoperare lo stesso pulsante di acquisto adoperato per il primo acquisto. Se ad esempio si possiede una licenza Professional annuale, adoperare il pulsante di acquisto di una licenza annuale Professional. E' possibile in ogni caso acquistare una licenza a tempo indeterminato per evitare il rinnovo annuale negli anni successivi.
Per informazioni sulle condizioni di acquisto e assistenza post-vendita, consultare il seguente documento:
[ - ] Condizioni di acquisto e assistenza
Per informazioni sul significato delle licenze e sulle limitazioni delle funzionalità:
[ - ] Significato delle licenze e limitazioni
Per informazioni sulla procedura di acquisto e attivazione del software:
[ - ] Procedura di acquisto e attivazione (.pdf)
E' disponibile un servizio extra di assistenza remota, con il quale un nostro operatore può connettersi in remoto per un determinato numero di minuti/ore e formare il personale che lavorerà sul software o per particolari esigenze o configurazioni.
Per maggiori informazioni:
[ - ] Assistenza remota
Domanda: Ho acquistato la licenza annuale e sta per scadere. Come rinnovo?
Risposta: Con lo stesso pulsante di licenza annuale adoperato per l'acquisto.
Domanda: Gli aggiornamenti sono gratuiti?
Risposta: Si.
Domanda: Prima di acquistare, posso provare il software?
Risposta: Si, nella pagina di download è possibile scaricare e installare la versione dimostrativa.
Domanda: Ho una versione demo e ho inserito dei dati. Se acquisto il software, perdo i dati inseriti?
Risposta: No, non si perdono. I dati si conservano in maniera automatica.
Domanda: Devo acquistare una licenza per ogni computer?
Risposta: No, una licenza consente di attivare diversi computer (vedi condizioni di acquisto e FAQ).
Domanda: Posso ricevere fattura di acquisto?
Risposta: Si, durante la procedura di acquisto è possibile richiedere la fattura inserendo i relativi campi. La fattura viene spedita in automatico via email. E' necessaria una Partita Iva registrata al VIES (Registro Europeo). Per maggiori informazioni consulta le condizioni di acquisto.
Domanda: Se acquisto la licenza annuale, quando scade, se non rinnovo perdo i dati inseriti?
Risposta: No. I dati non vengono mai rimossi.
I nostri software sono applicativi Windows che adoperano un database locale accessibile dal computer dove è installato il software e da altri computer connessi alla stessa rete locale (LAN).
Se si vuole condividere il database tra diversi computer, non necessariamente connessi su rete locale, ma attraverso la rete internet, è necessario acquistare e configurare un database remoto MySQL.
[ - ] Maggiori informazioni.
Scaricare il seguente modulo e inviarlo a info@powerwolf.it:
[ - ] Modulo richiesta preventivo
Riceverete via email o telefono le informazioni necessarie per l'acquisto.