Per informazioni sulle condizioni di acquisto e assistenza post-vendita, consultare il seguente documento:
[ - ] Condizioni di acquisto e assistenza
Per informazioni sul significato delle licenze e sulle limitazioni delle funzionalità:
[ - ] Significato delle licenze e limitazioni
Per informazioni sulla procedura di acquisto e attivazione del software:
[ - ] Procedura di acquisto e attivazione (.pdf)
E' disponibile un servizio extra di assistenza remota, con il quale un nostro operatore può connettersi in remoto per un determinato numero di minuti/ore e formare il personale che lavorerà sul software o per particolari esigenze o configurazioni.
Per maggiori informazioni:
[ - ] Assistenza remota
I nostri software sono applicativi Windows che adoperano un database locale accessibile dal computer dove è installato il software e da altri computer connessi alla stessa rete locale (LAN).
Se si vuole condividere il database tra diversi computer, non necessariamente connessi su rete locale, ma attraverso la rete internet, è necessario acquistare e configurare un database remoto MySQL.
[ - ] Maggiori informazioni.
Scaricare il seguente modulo e inviarlo a info@powerwolf.it:
[ - ] Modulo richiesta preventivo
Riceverete via email o telefono le informazioni necessarie per l'acquisto.
Domanda: Ho acquistato la licenza annuale e sta per scadere. Come rinnovo?
Risposta: Con lo stesso pulsante di licenza annuale adoperato per l'acquisto.
Domanda: Gli aggiornamenti sono gratuiti?
Risposta: Si.
Domanda: Prima di acquistare, posso provare il software?
Risposta: Si, nella pagina di download è possibile scaricare e installare la versione dimostrativa.
Domanda: Devo acquistare una licenza per ogni computer?
Risposta: No, una licenza consente di attivare diversi computer (vedi condizioni di acquisto e FAQ).
Domanda: Ho una versione demo e ho inserito dei dati. Se acquisto il software, perdo i dati inseriti?
Risposta: No, non si perdono. I dati si conservano in maniera automatica.
Domanda: Posso ricevere fattura di acquisto?
Risposta: Si, durante la procedura di acquisto è possibile richiedere la fattura inserendo i relativi campi. La fattura viene spedita in automatico via email. E' necessaria una Partita Iva registrata al VIES (Registro Europeo). Per maggiori informazioni consulta le condizioni di acquisto.
Ottimo software, intuitivo e facile da utilizzare. Affiancato all'utilizzo di lettori di codici a barre o portachiavi NFC, ottimizza il lavoro degli operatori riducendo i tempi di registrazione, soprattutto in strutture con una elevata movimentazione di chiavi e un gran numero di accessi di persone. Eccellente è il supporto fornito agli utenti del software da parte degli sviluppatori, sempre disponibili ad ascoltare le necessità del cliente adattando il programma a tali richieste in tempi velocissimi migliorandone le prestazioni.
(L. C. - tramite email)
Ho acquistato questo software davvero completo ed intuitivo... una disponibilità nell'assistenza da parte dei programmatori davvero eccezionale... top!
(P. A. - tramite email)