Il prezzo di acquisto del software è pari a 149.00EUR + IVA per singola postazione.
Il software è in continua evoluzione. Stiamo lavorando con diversi clienti per il miglioramento delle funzionalità e l'introduzione di nuove features: se, adoperando il software, si presentasse un malfunzionamento o semplicemente dovesse mancare una funzionalità indispensabile, contattaci a info@powerwolf.it.
Per informazioni sulle condizioni di acquisto e assistenza post-vendita, consultare il seguente documento:
[ - ] Condizioni di acquisto e assistenza
Per informazioni sul significato delle licenze e sulle limitazioni delle funzionalità:
[ - ] Significato delle licenze e limitazioni
Per informazioni sulla procedura di acquisto e attivazione del software:
[ - ] Procedura di acquisto e attivazione (.pdf)
E' disponibile un servizio extra di assistenza remota, con il quale un nostro operatore può connettersi in remoto per un determinato numero di minuti/ore e formare il personale che lavorerà sul software o per particolari esigenze o configurazioni.
Per maggiori informazioni:
[ - ] Assistenza remota
I nostri software sono applicativi Windows che adoperano un database locale accessibile dal computer dove è installato il software e da altri computer connessi alla stessa rete locale (LAN).
Se si vuole condividere il database tra diversi computer, non necessariamente connessi su rete locale, ma attraverso la rete internet, è necessario acquistare e configurare un database remoto MySQL.
[ - ] Maggiori informazioni.
Scaricare il seguente modulo e inviarlo a info@powerwolf.it:
[ - ] Modulo richiesta preventivo
Riceverete via email o telefono le informazioni necessarie per l'acquisto.
Domanda: Ho acquistato la licenza annuale e sta per scadere. Come rinnovo?
Risposta: Con lo stesso pulsante di licenza annuale adoperato per l'acquisto.
Domanda: Gli aggiornamenti sono gratuiti?
Risposta: Si.
Domanda: Prima di acquistare, posso provare il software?
Risposta: Si, nella pagina di download è possibile scaricare e installare la versione dimostrativa.
Domanda: Devo acquistare una licenza per ogni computer?
Risposta: No, una licenza consente di attivare diversi computer (vedi condizioni di acquisto e FAQ).
Domanda: Ho una versione demo e ho inserito dei dati. Se acquisto il software, perdo i dati inseriti?
Risposta: No, non si perdono. I dati si conservano in maniera automatica.
Domanda: Posso ricevere fattura di acquisto?
Risposta: Si, durante la procedura di acquisto è possibile richiedere la fattura inserendo i relativi campi. La fattura viene spedita in automatico via email. E' necessaria una Partita Iva registrata al VIES (Registro Europeo). Per maggiori informazioni consulta le condizioni di acquisto.