Attenzione. Per la fatturazione adoperare i pulsanti 2CHECKOUT, con i quali è possibile ricevere la fattura in automatico e pagare anche tramite Paypal.
Versione Base a tempo indeterminato:
Versione Professional a tempo indeterminato:
Con Paypal è possibile acquistare in maniera sicura e attivare immediatamente il software. Al termine del pagamento riceverete via email il seriale di attivazione.
Versione Base a tempo indeterminato:
Versione Professional a tempo indeterminato:
La modalità di pagamento tramite 2Checkout è la più sicura e immediata e consente di pagare con le principali carte di credito, postepay, bonifico bancario e Paypal. Il seriale per l'attivazione del software è inviato automaticamente via email a pagamento effettuato.
2Checkout consente di compilare i dati per la ricezione della fattura (la fattura ricevuta avrà come mittente la società 2Checkout).
Pagamento tramite bonifico bancario: il seriale per l'attivazione è inviato automaticamente via email a pagamento accreditato (sono necessari un paio di giorni lavorativi).
I dati per effettuare il bonifico sono riportati nel modulo di acquisto.
Nel bonifico specificare il nome del programma, nome e cognome (o nome della società). E' necessario, infine, inviare un'email con i propri dati e il nome del software acquistato.
In alternativa, è possibile compilare e inviare via email il modulo di acquisto.
Il software è disponibile in differenti versioni. L'installazione è comune a tutte le versioni: al momento dell'inserimento del seriale il software si attiva nella modalità acquistata.
- Versione Base. Consente di memorizzare al massimo 200 tessere e non include la scheda di controllo accessi e i moduli per l'esportazione dei modelli UISP, ASI, CSEN e Libertas. Con l'acquisto è fornita una chiave di attivazione che consente di attivare fino a 5 computer.
- Versione Professional. Non ha alcun limite nel numero di voci e include tutte le funzionalità. Con l'acquisto è fornita una chiave di attivazione che consente di attivare fino a 10 computer.
Per maggiori informazioni:
[ - ] Guida all'acquisto dei software.
Per informazioni sulle condizioni di acquisto e assistenza post-vendita, consultare il seguente documento:
[ - ] Condizioni di acquisto e assistenza
Per informazioni sulla procedura di acquisto e attivazione del software:
[ - ] Procedura di acquisto e attivazione (.pdf)
E' disponibile un servizio extra di assistenza remota, con il quale un nostro operatore può connettersi in remoto per un determinato numero di minuti/ore e formare il personale che lavorerà sul software o per particolari esigenze o configurazioni.
Per maggiori informazioni:
[ - ] Assistenza remota
* Tempo Indeterminato *
- Versione Base: 30 EUR
- Versione Professional: 60 EUR
Ricordiamo che nel prezzo di acquisto è inclusa:
- l'assistenza gratuita via email (e in casi particolari con connessione remota e telefonica) nel caso di malfunzionamenti;
- gli aggiornamenti futuri del software.
Nel caso si scelga di installare un database su cloud, per la condivisione dei dati su internet, è necessario acquistare, oltre alla licenza del software, un database remoto:
[ - ] Maggiori informazioni.
I nostri software sono applicativi Windows che adoperano un database locale accessibile dal computer dove è installato il software e da altri computer connessi alla stessa rete locale (LAN).
Se si vuole condividere il database tra diversi computer, non necessariamente connessi su rete locale, ma attraverso la rete internet, è necessario acquistare e configurare un database remoto MySQL.
[ - ] Maggiori informazioni.
Domanda: Gli aggiornamenti sono gratuiti?
Risposta: Si.
Domanda: Prima di acquistare, posso provare il software?
Risposta: Si, nella pagina di download è possibile scaricare e installare la versione dimostrativa.
Domanda: Devo acquistare una licenza per ogni computer?
Risposta: No, una licenza consente di attivare diversi computer (vedi condizioni di acquisto e FAQ).
Domanda: Posso controllare gli accessi tramite un dispositivo?
Risposta: Si. E' possibile acquistare un lettore di codici a barre o lettore RFID con relative schede. Per maggiori informazioni: componenti addizionali.
Domanda: Posso ricevere fattura di acquisto?
Risposta: Si, adoperare i pulsanti di pagamento della sezione 2Checkout. La fattura viene spedita in automatico via email.
Scaricare il seguente modulo e inviarlo a info@powerwolf.it:
[ - ] Richiesta preventivo
Riceverete via email o telefono le informazioni necessarie per l'acquisto (importo, modalità, link, ...).
Con alcuni dei nostri software è possibile adoperare dei componenti hardware addizionali, come lettori barcode, relé di apertura porte, lettori RFID.
Per l'acquisto e le relative informazioni consultare la seguente pagina:
[ - ] Componenti hardware.
E' possibile integrare il nostro software con un lettore di codici a barre / lettore RFID e con relè di apertura porte e tornelli al fine di realizzare una soluzione completa e automatizzata per il controllo degli accessi (per club, palestre, centri sportivi).
[ - ] Maggiori informazioni.
Se il numero di licenze residue è esaurito, per attivare il software su un nuovo computer è necessario acquistare nuovamente il software, adoperando i pulsanti di acquisto presenti in questa pagina.