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Clienti
Progetti realizzati
Sviluppo di un software di gestione clienti e pratiche. Ambienti e linguaggi di sviluppo: LabVIEW, C#
Collaborazione nello sviluppo del gioco Runner Game. Ambienti e linguaggi di sviluppo: Unity, C#
PosteNet.it - Sviluppo software gestione spedizioni / clienti / fatturazione. Ambienti e tool di sviluppo: Labview, MySQL
Porting su Wii U del gioco Miko Mole e Mahjong per la società EnsenaSoft. Ambienti e linguaggi di sviluppo: Unity, C#
Porting su PlayStation del gioco Constructor Machine. Ambienti e linguaggi di sviluppo: Unity, C#
Sviluppo di un software per la gestione della sicurezza sul lavoro per la società Mac Management Soc. Coop. Ambiente di sviluppo: Labview / C#
Sviluppo di una soluzione integrata per il trattamento dell'afasia e dei disturbi neuro-linguistici, per la fondazione Danelli Onlus. Ambiente di lavoro: Labview
Sviluppo del software PowerPRA per la gestione delle pratiche per enti, patronati, centri di assistenza fiscali e liberi professionisti. Ambiente di sviluppo: LabVIEW.
Sviluppo di un sistema di gestione tesseramenti con database su cloud e pagina web di controllo tesseramento per l'Associazione Dipendenti di Roma Capitale. Ambiente di sviluppo e tools: PHP, LabVIEW, HTML
Sviluppo di un database su cloud e relativo portale web per la gestione dell'albo professionale degli addetti alla sicurezza su territorio italiano. In collaborazione con Ariani Pasquale e AgriAmbiente Toscana. Ambiente di sviluppo e tools: PHP, LabVIEW, HTML
Porting su Wii U del gioco Mahjong Deluxe 3. Ambienti e linguaggi di sviluppo: Unity, C#
Sviluppo di una suite di software per la gestione dei tesseramenti per club di sci, tennis, moto e associazioni sportive in generale. Ambiente di sviluppo: LabVIEW.
Sviluppo del software PowerBABY per la gestione di asili nido e scuole materne. Ambiente di sviluppo: LabVIEW.
Sviluppo del software PowerDOGs per la gestione dei cani e strutture per allevamento cinofilo. Ambiente di sviluppo: LabVIEW.
Sviluppo software gestionale per vendita al banco e gestione magazzino. Ambiente di sviluppo e linguaggi: Lua, QtLua, QtCreator, ZeroBrane IDE.
Porting del gioco ClayJam su Nintendo 3DS. Ambienti e linguaggi di sviluppo: Unity, Lua, C# e XProton.
Sviluppo del software PowerVIDEOZ per la catalogazione di film e video. Ambiente di sviluppo: LabVIEW.
Partecipazione allo sviluppo del gioco Illo - The Cool. Ambienti e linguaggi di sviluppo: Unity, Lua, C# e XProton.
Sviluppo del software PowerAIRSoft per la gestione delle iscrizioni e tesseramento per Softair / Laser TAG club. Ambiente di sviluppo: LabVIEW.
Consulenza e partecipazione allo sviluppo del gioco Deer Drive Legend (video, wiki): integrazione di funzionalità di In-App-Billing. Ambiente e tool di sviluppo: Visual Studio C++, Tilde, Lua, XProton, Flurry SDK, Scoreloop SDK.
Sviluppo del software PowerCLUB per la gestione delle iscrizioni e tesseramento per club, associazioni sportive. Ambiente di sviluppo: LabVIEW.
Consulenza e sviluppo dei bundle Mahjong 1+2 e MyLittleBaby + Boyfriend su piattaforma DS
Sviluppo del software PowerFATT per la gestione, archiviazione e stampa delle fatture, preventivi e documentazione. Ambiente di sviluppo: LabVIEW.
Sviluppo dei giochi WordCraft e DeerDrive Legend (iOS / Android / PC). Ambiente e tool di sviluppo: Visual Studio C++, Tilde, Lua, XProton, Marmalade.
Consulenza e realizzazione di un driver fiscale di un ECR e interfacciamento con il software Opera. Ambiente di sviluppo: Visual Studio, C#
Sviluppo del software FedConfig per l'interfacciamento agli ECR, realizzato in collaborazione con la Raylight Studios per http://www.aed.al/. Ambiente di sviluppo: Visual Studio, C#
Sviluppo del software PowerBK per la gestione di una biblioteca pubblica e privata. Ambiente di sviluppo: LabVIEW.
Consulenza nello sviluppo del videogioco "My Little Baby" su piattaforma Bada per telefoni cellulari Samsung (http://www.bada.com/) e su piattaforma iOs. Ambiente di sviluppo: Visual Studio, C#, XCode
Sviluppo e ampliamento del software di gestione anagrafihe e pratiche per il Patronato ACAI di Caserta.
Sviluppo del Firmware per i modelli di bilancia elettronica ECO TRIAD, TWIN NET e LCD. Realizzati in linguaggio C con ambiente HEW della Renesas Tecnology, con l'utilizzo di microcontrollori della serie M16C.
Sviluppo di un applicativo per la gestione e il rilevamento delle presenze dei dipendenti aziendali. L'applicativo è stato sviluppato in ambiente LabVIEW.
Sviluppo di un software per la gestione delle pratiche di invalidità civile e pratiche FIAP
Consulenza nello sviluppo e ampliamento del firmware e del relativo software di controllo per amplificatori di spettroscopia SPAM, realizzato mediante protocollo di comunicazione CAN e uso di microcontrollori PIC.
Realizzazione del driver di collegamento al PC per registratori di cassa. Sviluppato in linguaggio C con l'utilizzo del protocollo di comunicazione seriale 485.
Consulenza nello sviluppo dei giochi "Train Your Senses" e "My Little Baby"
Consulenza, progettazione e sviluppo di un sistema di controllo e supervisione di un "Reattore Chimico", in ambiente LabVIEW.
Collaborazione nello sviluppo del sistema di acquisizione dati VIPERS, basato sullo standard VME per l'esperimento Exotic di gruppo III sui fasci radioattivi esotici, condotto presso l'INFN (Istituto Nazionale Fisica Nucleare) di Napoli.
Firmware e software di controllo per l'amplificatore di spettroscopia SPAM, realizzato mediante protocollo di comunicazione CAN e uso di microcontrollori PIC.
Sviluppo del firmware di una scheda elettronica programmabile per l'acquisizione di 5 canali di temperatura, controllabile via RS232, realizzato in ambiente MPLAB con un microchip PIC16F876.
Riconoscimento automatico delle sezioni di profili in alluminio, realizzato in ambiente Borland C++ Builder e LabVIEW.