Per la richiesta di funzionalità aggiuntive o la segnalazione di malfunzionamenti:
[ - ] Segnala malfunzionamento / miglioramento
Per il recupero del seriale smarrito:
[ - ] Recupero seriale smarrito
Per il cambio di seriale:
[ - ] Cambio seriale di attivazione
Consulta inoltre il PDF con le F.A.Q.
per la risposta alle domande frequenti:
[ - ] Risposta alle domande frequenti
[ - ] Canale Youtube Tutorials
Nel nostro canale YouTube sono presenti diversi tutorials delle principali funzioni dei nostri software.
Per assistenza relativa alla procedura di acquisto, modalità di pagamento e fatturazione:
[ - ] Assistenza acquisti - 2Checkout
Per accedere, inserire nella schermata di login l'email adoperata al momento dell'acquisto o il numero d'ordine:
E' disponibile un servizio extra di assistenza remota, con il quale un nostro operatore può connettersi in remoto per un determinato numero di minuti/ore e formare il personale che lavorerà sul software o per particolari esigenze o configurazioni.
Per maggiori informazioni:
[ - ] Assistenza remota
Diventa un nostro affiliato, rivendendo i nostri software con un guadagno fino al 33%. Nessun software da scaricare, nessuna tassa da pagare.
[ - ] Maggiori informazioni
Se si possiede una licenza del software con limitazioni (ad esempio una versione 'base') e si vuole passare ad una tipologia di licenza superiore (upgrade), è necessario acquistare un 'upgrade di licenza'.
Tutte le informazioni e i relativi link di acquisto sono riportati nel seguente link:
[ - ] Upgrade licenza.
Email: info@powerwolf.it
Per la segnalazione di malfunzionamenti, il recupero del seriale smarrito e le risposte alle domande frequenti, adoperare i link delle precedenti sezioni.